eventi

che pizza! i migliori pizzaioli a milano per 3 giorni

pizza italiana

Per 3 giorni al Stuperstudio più di Milano arriveranno i migliori pizzaioli d’Italia, precisamente dal 28 al 30 Ottobre 2016 saranno presenti ben 38 varietà di pizze proposte dai migliori pizzaioli.

Ci sarà la pizza fritta di Gino Sorbillo, la pizza nel padellino di Gianni Dodaj, la proposta del campione del mondo Pasquale Moro il doppio crunch vegano di Renato Bosco, infine le versioni proposte dai pizzaioli Simone Padoan, Roberto Ghisolfi, Massimo Giovannini, Denis Lovatel, Simone Lombardi, Eduardo Ore, Teodoro Chiancone, Romualdo Rizzuti, Valerio Torre, Massimo Gatti, Antonino Esposito, Ciro Oliva e Antonio Pappalardo. 

Oltre a poter assaggiare le migliori pizza d’Italia, ci si potrà immedesimare nella preparazione con delle masterclass tematiche, showcooking, dibattiti e incontri. Larea espositiva Che Pizza! è divisa in aree tematiche: acqua e farina, bianco e rosso, lievito madre, masterclass e rosso cult che approfondisce la relazione tra cinema e pizza.

Che Pizza!

Dal 28 al 30 ottobre 2016

Superstudio Più (via Tortona 27)

Orari: ven 18-23, sab e dom 12-23

Biglietti: 6 euro un giorno, 10 euro due giorni

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.