mare adriatico
viaggi

bibione e la sua spiaggia

mare adriatico

Chi sceglie la spiaggia di Bibione sceglie il confort, la vivibilità, i servizi e la natura. Attrezzata, pulita e certificata, è la sola in Italia, capace di regalare ampi spazi tra un ombrellone e l’altro, a tratti ancora incorniciati da verdi dune e ombreggiate pinete. Nel suo esclusivo angolo di arenile, ogni turista realizza i suoi sogni e vive la sua personale vacanza.

  • 8 km di spiaggia soffice;
  • 6 punti di primo soccorso;
  • 8 punti animazione;
  • 29 postazioni di salvataggio in mare;
  • 12 isole di servizio;

IN SPIAGGIA SENZA PRECCUPAZIONI

12 isole di servizio accessibili anche ai turisti con disabilità sono dotate di biglietteria, cabine, docce, toilette, nursery e spazio di primo intervento con unità di defribillazione e personale infermieristico per immediata assistenza.

DERMATOLOGO IN SPIAGGIA

A disposizione un medico dermatologo per informare gratuitamente, nei mesi di luglio e agosto, sulla protezione solare per piccoli e adulti ma anche prestare cure in caso di eritemi e scottature. Oltre ai 6 punti di primo intervento, sulla spiaggia è anche attivo il servizio di moto medica che porta velocemente il medico fra gli ombrelloni.

IN SPIAGGIA CON IL PET

I vostri amici a 4 zampe sono anche amici di Bibione. Qui troverete una spiaggia dedicata a voi e loro. Ombrelloni con lettini per cani, ferma guinzaglio, ciotole per dissetarsi, docce personalizzate, percorsi di agility, sabbia sanificata con detergenti ad uso veterinario e addirittura un servizio di soccorso in caso di malessere degli animali al seguito.

NURSERY PER LE MAMME

12 stanze confortevoli dotate di fasciatoi, acqua calda e servizi igienici a misura di bambino. Un servizio comodo, pratico e gratuito che permette alle mamme di cambiare e rinfrescare i bimbi in tranquillità e riservatezza.

SPORT VILLAGE

Ci sono aree attrezzate per il beach tennis/volley e per il soccer ma anche per le bocce, il fitness, il benessere e molto altro ancora. Aree totalmente gratuite dove andare con i propri compagni di gioco o incontrarne di nuovi.

BEACH SHUTTLE

Servizio gratuito di bus per il trasporto esclusivo della clientela delle agenzie d’affittanza verso lo stabilimento “un nuovo posto al sole”.

SMOKE FREE

Il progetto “Respira il Mare” prevede il divieto di fumo su tutto il litorale, ad eccezione delle aree per fumatori, allestite sul retro della spiaggia in luoghi confortevoli e ombreggiati. Una scelta importante che ha fatto di Bibione una destinazione di pregio a livello ambientale e che tutela la salute dei suoi ospiti.

SPIAGGE ACCESSIBILI AI DISABILI

Bibione ha la spiaggia attrezzata per accogliere i turisti con disabilità. Accessi facilitati, ombrelloni confinanti con passerelle a cui poter aggiungere camminamenti supplementari, carrozzine da spiaggia e da mare, area giochi senza barriere, servizi igienici dedicati dotati di campanello, parcheggi riservati e gratuiti, sono solo alcuni dei servizi offerti per vivere la spiaggia con serenità e in sicurezza.

LA SPIAGGIA OFFRE IL MEGLIO DEL DIVERTIMENTO

Le spiagge di Bibione propongono intrattenimento per i più piccoli da parte di animatori professionisti e fidati che riescono a far trascorrere ore piacevoli, divertenti educative e in grado di creare aggregazione. Fra le attività i Mini e Baby Club sulla spiaggia, giochi e laboratori creativi, escursioni in bici.

1001 ATTIVITÀ PER RAGAZZI

Non passa giorno senza che vengono proposte attività gratuite sulle spiagge per coinvolgere ragazzi e persone di ogni età.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.