colorado
viaggi

Quartieri unici di Denver

colorado

A Denver ogni quartiere ha il suo tratto distintivo, piccole comunità dove il viaggiatore curioso può trovare numerose gemme nascoste.

QUARTIERI DA VEDERE

CHERRY CREEK NORTH

Visitate i negozi, le gallerie ed i ristoranti che costeggiano le sue strade e poi date un’occhiata ai numerosi negozi di celebri marche del Cherry Creek Shopping center. 

RINO

Art district è un quartiere creativo dove si produce arte in laboratori e gallerie di artisti, che si sta guadagnando un’ottima reputazione anche in ambito di ristorazione ed intrattenimento. Visitate The Source, una sorta di mercato cittadino all’interno di una ex fonderia oppure ascoltate dell’ottimo jazz al Nocturne.

FIVE POINTS

Scoprite il patrimonio storico e culturale afro-americano visitando il Black American West Museum e la Blair-Caldwell African American Research Library. L’Art District on Santa Fe celebra la cultura latina con le sue oltre 60 tra gallerie d’arte, teatri e ristoranti che propongono autentiche ricette tramandate da generazioni.

OLD SOUTH GAYLORD E OLD SOUTH PEARL

Offrono un’atmosfera rilassata con parchi, tranquille vie residenziali, ristoranti, bar, negozi d’antiquariato, gallerie e boutique.

LODO

Offre ristoranti, vita notturna, shopping ed il Museum of Contemporary Art, che ospita mostre di celebri artisti contemporanei.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.