seychelles
viaggi

le isole più belle delle Seychelles

seychelles

Le isole più belle in cui andare in vacanza alle Seychelle sono queste:

ALPHONSE

È una perla, arricchita da una laguna color zaffiro. È raggiungibile solo in aereo. Qui vi aspettano 21 beach bungalow e 5 beach suite, con piscine private, accesso diretto alla spiaggia e panorami dell’oceano a perdita d’occhio, a completare l’esperienza in questo atollo tropicale assolutamente unico e fuori dall’ordinario.

BIRD

È l’isola più settentrionale delle Seychelles, circondata da chiare spiagge di sabbia bianca e acque cristalline. 24 bungalow fronte mare offrono un’esperienza a contatto con la natura tra i giardini di un’antica piantagione di palme da cocco, in un santuario per gli uccelli, un luogo di deposizione delle uova per le tartarughe marine e a contatto con Esmeralda, la tartaruga terrestre più grande al mondo.

CERF

Rinomata per le ottime possibilità di nuoto e snorkeling che offre. Ospita una piccola popolazione residente, e offre varie strutture ricettive per vivere il fascino genuino di un’isola legata alla tradizione.

DENIS

offre 25 villette caratteristiche e ben arredate. La sua atmosfera romantica la rende ideale per una luna di miele, e le sue chiare spiagge sono perfette per rilassarsi sotto il sole tropicale o nelle azzurre acque. È anche un punto di partenza ideale per emozionanti spedizioni di pesca in alto mare.

DESROCHES

Ha 14 km di spiagge mozzafiato. L’isola offre una struttura alberghiera in stile isolano che riflette l’autentico stile architettonico creolo con tutte le comodità moderne. Le isole circostanti sono rinomate per le immersioni e le avventure di pesca di primo livello.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.