seychelles
viaggi

Praslin: cosa vedere e fare

seychelles

Praslin è la seconda isola per dimensione delle Seychelles e le sue attrazioni sono molto famose tra i visitatori.

LA VALLÉE DE MAI

Famosa valle a livello mondiale, dove su antiche palme cresce il celebre Coco-de-mer o cocco a doppio lobo, dalla particolare forma di bacino femminile.

Oltre alla sua singolare flora e fauna, Praslin ospita  anche alcune delle più spettacolari spiagge delle Seychelles. La sua piccola popolazione e il suo ritmo tranquillo di vita la rendono il luogo ideale per una vacanza rilassante con tutti i confort.

ATTIVITÀ PRINCIPALI

Pesca, immersioni, vela e crociere, passeggiate guidate e sentieri, golf, spa e trattamenti benessere, snorkeling e nuoto, escursioni su Praslin e verso le isole vicine.

ATTRAZIONI PRINCIPALI

Vallée de Mai, Anse Lazio e altre spettacolari spiagge, Black Pearl Farm Gallery, Praslin Heritage Route, Fond Ferdinand, Pirate Treasure Trail, Praslin museum, Spettacolo di ballo tradizionale “moutya” il venerdì sera presso Paradise Sun Hotel.

DA NON PERDERE

La deliziosa cucina seychellese, visita alla vallée de Mai, Heritage Route, visita di una galleria d’arte, nuoto e snorkeling nelle splendide baie di Praslin, escursioni verso le isole vicine.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.