seychelles
viaggi

cosa fare e vedere a Mahé, Seychelles

seychelles

Mahé, ospita la capitale Vittoria, la maggior parte della popolazione e l’aeroporto principale. Le foreste vergini di Mahé si sviluppano lungo i rilievi montagnosi e scendono fino alle circa 60 spiagge dove le uniche orme che troverete saranno le vostre. Mahé è il centro commerciale delle Seychelles e ospita la maggior parte degli operatori e servizi turistici. Molti si concentrano nella zona settentrionale dell’isola mentre il sud, con i suoi pittoreschi villaggi, offre un ritmo di vita più tranquillo. Victoria è ricca di storia, carattere creolo e deliziosi angoli da visitare come il frequentatissimo mercato, le due cattedrali, il Giardino Botanico e l’Esplanade dove potrete trovare numerosi souvenir locali. Nonostante il suo fascino senza tempo, Mahé offre una moderna e discreta rete di infrastrutture come, Eden Island con la sua elegante marina e il suo centro commerciale, il casinò, la vasta scelta di bar e ristoranti e una vibrante vita notturna. Mahé offre una vasta scelta di alloggi: lussuosi resort 5 stelle di livello internazionale, piccoli hotel, eleganti ville, attraenti guest house e sistemazioni con uso cucina più economiche ciò di cui avete bisogno per una vacanza da sogno.

ATTIVITÀ PRINCIPALI

Pesca, immersioni, Vela e crociere, Passeggiate guidate e sentieri, Golf, Arrampicata/zip-line, Spa e trattamenti benessere, snorkeling e nuoto, Escursioni tramite i ricettivi locali a Mahé verso le isole vicine, Visita dei parchi marini di Mahé.

ATTRAZIONI PRINCIPALI

Più di 60 spiagge da scoprire, città di Victoria, giardini botanici e giardini privati, mission lodge, musei a Victoria e nei dintorni, Eden Island, disitlleria del rum Plaine St. Andre, mercatini locali, programmi di intrattenimento negli hotel, con gruppi musicali dal vivo, gruppi di ballo locali, intrattenitori, ecc…

DA NON PERDERE

la deliziosa cucina seychellese, crociera durante il giorno o al tramonto intorno a Mahé, visita alle gallerie d’arte o alle botteghe degli artisti locali, la vita notturna di Eden Island con il casinò, i bar e i ristoranti, una notte in una discoteca locale, tour nella zona rurale del sud dell’isola, esperienza culinaria in stile isolano, sulla spiaggia con i piedi nella sabbia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.