mercato di bangkok
viaggi

attrazioni turistiche a Bangkok (parte 3)

mercato di bangkok

Giro per le migliori attrazioni turistiche di Bangkok.

TALING CHAN FLOATING MARKET

Mercato galleggiante dove i visitatori possono sperimentare il modo tradizionale di vita dei thailandesi lungo il fiume. Frutta, verdura, artigianato e cibo sono comprati e venduti direttamente dalle barche. Il mercato è aperto il Sabato e la Domenica dalle 7.00 alle 17.00.

PARCO SUAN LUANG RAMA IX

Un orto botanico che occupa una superficie di 200 acri. È un paradiso di pace e tranquillità: arricchito da splendidi fiori, cespugli ed alberi potrete trascorrere qui alcuni momenti di relax. Il parco è aperto tutti i giorni dalle 5.00 alle 19.00.

SIAM PARK 

Tra le attrazioni un mare artificiale con onde artificiali per i bagnanti, mulinelli, fontane, cascate ed alti scivoli tra le attrattive cito anche un parco giochi per bambini, voliere, uno zoo all’aperto, un orto botanico e moltissimi punti di ristoro dove potersi rifocillare. È aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00.

SAFARI WORLD

Questo complesso di 300 acri è il luogo ideale per le gite in famiglia. È diviso in 4 sezioni: il Parco Safari popolato da mammiferi africani ed asiatici, il Parco Ornitologico, l’isola delle Are e l’Angolo dei Giochi. Il parco è aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 17.00.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.