america
viaggi

cosa vedere a Las Vegas

america

Il centro di Las Vegas è pieno di casinò e ristoranti deliziosi.

SPA E BENESSERE

Las Vegas riunisce l migliori Spa, trattamenti, saloni di bellezza e stilisti dai nomi importanti per regalarvi il giusto relax.

MUSEI

Oltre alle sfavillanti insegne luminose, Las Vegas offre una serie di affascinanti attrazioni civiche e culturali, oltre a numerosi musei interessanti. È possibile viaggiare indietro nel tempo per conoscere le antiche civiltà, accarezzare un delfino o assistere a una rappresentazione video di dinosauri in dimensioni reali. Per i bambini ci sono mostre e laboratori scientifici interattivi ed è inoltre possibile conoscere tante altre cose, dalla vegetazione locale e la fauna selvatica della Spring Preserve alla storia locale al Mob Museum in città.

MOUNT CHARLESTON E IL LEE CANYON

Si trova a circa 70 km da Las Vegas. la sua vetta più alta è di 3.627 m nel cielo del Nevada del Sud e le colline sono rivestite di pini e ginepri; poi, a mano a mano che l’altitudine cresce, si incontrano il pino giallo e il pioppo tremulo. Quest’area è la casa dell’Alce e della pecora delle Montagne Rocciose, del cervo mulo, del mustang selvatico del Nevada e di numerose altre specie animali selvatiche. Inoltre, ci sono numerosi sentieri per il trekking. Anche il Lee Canyon si trova nella Foresta Nazionale di Toiyabe e offre la possibilità di sciare in inverno e di fare trekking ed escursioni in estate e autunno.

IL GRAND CANYON NATIONAL PARK

È lap orta di accesso ai Parchi Nazionali ed è una delle pietre miliari più importanti di questo paese e del mondo. Le pareti rocciose discendono per più di un km e mezzo verso il fondo del canyon dove l’imponente fiume Colorado scava il suo tumultuoso corso verso sudovest. Nella parte più occidentale, si trovano le cascate Havasupai.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.