Continuo a illustrarvi Las Vegas, stavolta di preciso la zona est della Strip che vi darà un’idea della Vegas dietro le quinte. Non troverete grandi attrazioni, ma ci sono collezioni di flipper vintage e di cimeli del rock and roll, e potrete dare un’occhiata all’oscuro passato nucleare di Las Vegas. Troverete anche ristorantini economici, i bar dove bevono i barman e locali LGBT.
DA NON PERDERE
HARD ROCK HOTEL & CASINÒ
L’ambiente seducente e modaiolo dell’Hard Rock è perfetto per le rock star e per gli aspiranti tali. Molto amato dagli abitanti della California meridionale, questo hotel sempre in festa si apre su un casinò a pianta circolare con una vasta scelta di tavoli da gioco, una modernissima sala per le scommesse, un’affollata sala da poker e la sfavillante sala Peacock, per giocatori più spregiudicati.
NATIONAL ATOMIC TESTING MUSEUM
Le mostre multimediali di questo museo si concentrano sugli aspetti scientifici, tecnologici e sociali della cosiddetta “era atomica”. Qui potrete conoscere il passato, il presente e il futuro atomico nel Nevada meridionale, dalle tradizioni dei nativi americani alle conseguenze degli esperimenti nucleari che ancora oggi gravano sull’ambiente.