thailandia
viaggi

cosa vedere a Trang (parte 2)

thailandia

Cosa fare in Thailandia specificamente a Trang:

CENTRO PER LO SVILUPPO E LA CONSERVAZIONE DELLA NATURA KHAO CHONG

È considerato il luogo più importante per gli studi sulla natura e sugli animali in Thailandia. Sul territorio del centro ci sono grandi alberi, ruscelli e cascate come Ton Yai, Ton Noi e Ka Chong. Il percorso di studio è costituito da un sentiero, ideale per osservare la natura da vicino con i cartelli che forniscono le informazioni sull’ambiente circostante. Nell’edificio del museo e della mostra è esposto il materiale riguardante la conservazione della natura e delle sue risorse.

IL POLO TESSILE DI NA MUEN SI

Contribuisce a mantenere vivo il patrimonio artigianale dell’area. A 300 m da qui si trova il Museo del Patrimonio Locale di Tambon Na Muen Si in cui sono esposti i manufatti di Trang: sono in mostra più di 300 pezzi tra utensili e manufatti.

THAM KAO CHANG HAI

Collocato a 5 km dal mercato di Amphoe Na Yong, a Ba Na Muen Si, questa grotta possiede una quantità considerevole di stalagmiti e stalattiti di diverse forme.

NAMTOK KA CHONG

Cascate meravigliore si gettano da una montagna altissima, scorrendo tra pareti rocciose e massi nel Parco Botanico Khao Chong.

MUSEO PHRAYA RATSADANUPRADIT MAHISON PHAKDI

All’interno della costruzione di legno a due piani si trovano una statua di cera del governatore e una collezione completa dei suoi oggetti personali. Attualmente la casa è proprietà della famiglia Na Ranong. Il Museo è posto a 200 m dal comune di Kantang al numero 1.

PARCO PUBBLICO KHUAN TAMNAK CHAN

Questa area di 1 km quadrato, ha un ambiente circostante composto da enormi alberi e piante decorative. In loco è presente un padiglione per riposarsi e un parcheggio per i turisti. Inoltre, il parco offre una visita splendida sul mare e su Amphoe Kantang.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.