thailandia
viaggi

cosa vedere a Trang (prima parte)

thailandia

Illustrazione delle cosa da vedere a Trang 

IL MONUMENTO DI PHRAYA RATSADANUPRADIT MAHISON PHAKDI

Si trova esattamente sul luogo in cui il governatore di Trang, un tempo visse.

SA KAPHANG SURIN

Questa piscina naturale ha un ponte in cemento che porta a 3 padiglioni deliziosi, connessi l’uno con l’altro al centro della piscina. L’area circostante è un parco pubblico.

PARCO PHRA SRINAGARINDRA

Si trova a 3 km dal centro città, in via Nam Phut sul lato destro di via tha klang. Il parco si trova immerso in un paesaggio stupendo che offre un panorama incantevole.

PEA NON SONG KHRUEANG NORA

Questa statua del Buddha sdraiato è custodita a Wat Phu Khao Thong, presso il comune di Nam Phut, a 20 km dalla città. La caratteristica di questo buddha sta nella testa che è decorata con la corona dei danzatori di Nora, considerata nella danza tradizionale del sud della Thailandia come un ornamento reale e sacro.

PARCO DEGLI UCCELLI ACQUATICI KLONG LAM CHAN

Questo parco si trova nella Riserva Naturale Klong Lam Chan: dista 17 km dalla città e ci si arriva percorrendo la strada che collega Trang a Phatthalung, svoltando a destra per Ban Ka Chong-Ban Hat Lao e proseguendo per circa 1 km. un’ampia palude fornisce un ambiente ideale per numerosissime specie di uccelli acquatici soprattutto tra i mesi di gennaio e marzo. Il parco è un luogo silenzioso, adatto per il relax, una gita o addirttura un pernottamento.

 

1 pensiero su “cosa vedere a Trang (prima parte)”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.