viaggi

cosa fare con i bambini in Val Pusteria

austria

Ecco a voi un elenco di posti dove andare se avete bambini e adorate le montagne austriache.

Parco d’avventura Sillian

Qui vi aspettano sfide di coraggio e agilità, esercizi divertenti ma soprattutto divertimento! Dopo che vi consegnano l’equipaggiamento, la dettagliata spiegazione e l’assolvimento di un percorso di prova, potrete scoprire autonomamente il parco. Il parco è accessibile ai bambini dai 3 anni o con un altezza minima di 110 cm (percorso intermedio) e di almeno 140 cm per il percorso superiore.

Parco degli gnomi Sillian

Nel parco degli gnomi di Sillian nell’Alta Pusteria i bambini si trovano benissimo. Qui si trovano numerose attrazioni: un piccolo autodromo è un punto di ritrovo per i bambini più piccoli, mentre lo scivolo di corda offre azione su grande altezza. Poi ci sono un impianto a 2 torri con scivolo, altalene a bilico, altalene per tutta la famiglia, pareti per arrampicate, un impianto per giochi con l’acqua e un minigolf a 18 buche. Il clou è la miniera alta 12 metri. Parco aperto ogni giorno dalle 8.00 alle 20.00, entrata gratuita. Il parco è situato in un bosco romantico dove si trova pace e riposo. Mentre i bambini si scatenano con i giochi, i genitori hanno la possibilità di preparare il pranzo o la cena nell’area coperta allestita per grigliate attrezzata con forno tradizionale. La chiave per il posto si riceve presso l’ufficio informazioni di Sillian.

Minigolf Kartitsch

Il campo di minigolf presso il Cafè Erbhof è un campo piccolo e carino con 12 piste diverse per appassionati e famiglie. È aperto tutti i giorni dalle ore 11.00 alle 20.00.

Parco Faunistico di Assling

Tuffatevi nel mondo delle specie di animali locali passeggiando per la riserva tra cervi e daini, linci, diversi gufi, stambecchi, bisonti europei e tanti altri animali.

Pista estiva per slittini di Assling

Situata nel cuore della riserva naturale di Assling, la pista estiva per slittini assicura un divertimento senza fine.

Gola della Galizia

Ammirate lo scrosciare del torrente camminando lungo il sentiero e dai ponti panoramici e lasciatevi stupire dalla forza primordiale delle sue acque. Il massiccio delle Dolomiti è un’attrazione per turisti da tutto il mondo. Inoltre è possibile ammirare gli arrampicatori, che scalano le scoscese pareti e si avvicinano alla cima.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.