Eccovi i 5 motivi per andare in vacanza in Tunisia:
- la Tunisia ha le spiagge più belle del Mediterraneo. Già dal mattino crogiolatevi sulla sabbia fine. Riservate il vostro tavolo per un pranzo a bordo mare o per una cena romantica al tramonto.
- I grandi spazi per praticare sport: fra acquagym, aerobica e partite di beach-soccer, l’equipe d’animazione del vostro hotel non vi concederà un attimo di respiro. Che sia sulle acque calme di Djerba o in dei luoghi rinomati della costa Nord, potrete praticare il Windsurf, il catamarano e una grande quantità di altre attività nautiche come il jetski o il kitesurf. Se amate giocare a tennis, cavalcare oppure giocare a golf, le occasioni per affaticarsi non mancano.
- Tutto per ospitare le famiglie: i tunisi amano i bambini e questo si vede! gli hotel hanno tutto previsto per loro: forfaits e menù speciali, spettacoli per bambini, camere familiari, baby-clubs, mini-clubs e clubs per adolescenti. Acqua tiepida e sabbia fine: le spiagge sono perfette per i piccoli. Potranno sguazzare nelle piscine sorvegliate da vigilanti bagnini. Una gita in barca, un giro sul banana boat fra un grande getto di schiuma, un’escursione in quad o una giornata allo zoo lasceranno a tutta la famiglia degli indelebili ricordi.
- Divertirsi e fare festa: amanti delle sensazioni, a voi il fly-fish, il paracadute ascensionale e i toboggans giganti. Sfidate la gravità in un parco divertimenti, oppure partecipate furiose battaglie di paintball in un club. Contate sulle equipe di animazione del vostro hotel per inventare dei giochi e degli spettacoli sempre nuovi. E la sera, fate festa in un night-club con i migliori dj locali o internazionali.
- Delle vacanza arricchenti: la Tunisia annovera 8 siti iscritti dall’UNESCO nel Patrimonio Mondiale, delle tradizioni originali, dei musei eccezionali… Affinchè le vostre vacanze siano arricchenti, potrete anche cimentarvi in nuove attività: il catamarano, le immersioni subacquee, il golf, il kitesurf… E siccome non vi è solamente lo sport nella vita, perché non seguire dei corsi di ceramica, di lingua tunisina o di danza orientale?