viaggi

top beach formentera

Formentera oltre ad avere un panorama naturalistico spettacolare, presenta divertimenti molto vicini allo stile di vita degli anni’70: feste sulla spiaggia, abbigliamento alternativo. Alcune delle cose che vi consiglio di fare durante il vostro soggiorno sono: visitare i villaggi di San Francisc, San Ferran ed El Pilar caratterizzati da viuzze storiche, fare una gita alle Saline e ai fari per poi girare tutti i mercatini delle varie zone dell’isola.

Spiaggia Di Illetes

È senza dubbio una delle spiagge più belle di Formentera e si trova a nord dell’isola. Il panorama è simile a quello caraibico con sabbia bianca e finissima, il paesaggio è davvero suggestivo.

Spiaggia Di Es Pujols 

Ha la forma di 2 semicerchi separati da una fila di scogli ed è facilissima da raggiungere. Soprattutto nel mese di agosto, questa spiaggia di Formentera accoglie moltissimi turisti.

Cala Saona

Tra le spiagge più belle di Formentera c’è anche Cala Saona, adatta soprattutto alle famiglie. mare splendido e acqua bassa, essa è riparata dal vento e protetta dalle boe. Si trova nella parte occidentale.

Es Arenals

È la spiaggia di Formentera più frequentata di tutto il litorale sud. Il perché è semplice : oltre al paesaggio bellissimo ha una ricca zona attrezzata di strutture alberghiere e locali.

 

Annunci

Un pensiero riguardo “top beach formentera”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.