Ci sono vari sport adrenalinici da fare nell’isola di Mauritius, eccovene alcuni:
Kitesurf
Con le condizioni del vento ideali, le splendide lagune e le onde perfette generate dalla barriera rendono Mauritius una meta ideale e molto ambita anche dagli sportivi più esigenti della community del kitesurf.
Zip-line
Un percorso sensazionale sul fiume, sopra una piscina naturale o sulla cima degli alberi, è il piacere puro che deriva dalla zipline. Il picco di adrenalina è elettrizzante, la vista affascinante. Generalmente la zipline si può trovare nelle regioni est e ovest dell’isola, spesso fa parte di un’escursione che comprende trekking e tuffi tonificanti nelle piscine naturali circondate da strepitosi ambienti naturali.
Paracadutismo
Fare un tuffo nel vuoto è il sogno estremo e Mauritius è la destinazione che permette di realizzarlo. Un volo iniziale di 25 minuti porta ad un’altezza di 3000 metri per un giro turistico sorvolando il nord dell’isola, poi arriva il momento del paracadute: un salto in coppia con un istruttore esperto per una corsa emozionante di un minuto in caduta libera fino all’apertura del paracadute e 5 minuti di volo sulle eccezionali viste dell’isola!