dieta
consigli di salute

consigli per dimagrire in modo naturale

dieta

Per dimagrire, una corretta alimentazione è fondamentale per ottenere un buono stato di salute. Assicurati che nella tua dieta quotidiana siano presenti tutti i gruppi alimentari, quindi:

  • frutta
  • verdura
  • pane
  • carne
  • pesce
  • ogni tanto, vino e dei dolci.

La chiave per stare bene e dimagrire in salute sta tutta nelle proporzioni: la dieta corretta, che si ispira al modello mediterraneo, deve essere basata fondamentalmente su un grande apporto di fibra, quindi pane, pasta, frutta e verdura. Mangia almeno cinque porzioni di frutta e verdura al giorno, una porzione di carboidrati complessi tipo pasta e amido e poi pesce o carne una volta al giorno, facendo attenzione che la carne non sia presente più di due o al massimo tre volte alla settimana. Non esiste una dieta standard per tutti, ognuno deve seguire un regime alimentare basato sul suo stile di vita, più o meno sedentario, sulle sue caratteristiche psicologiche, sul suo lavoro e sulla sua capacità di organizzarsi. L’acqua è l’elemento più importante del nostro organismo: il 60% del nostro corpo è composto da acqua e tutte le reazioni chimiche che si realizzano nelle nostre cellule hanno bisogno dell’acqua. Per questo è raccomandato bere 1,5/2 litri di acqua al giorno ma, ovviamente, circostanze esterne come le alte temperature o l’attività fisica che svolgiamo possono modificare queste necessità.

INTEGRATORI CONSIGLIATI DA INTEGRARE A UNA DIETA SANA

SNELL GREEN

Tisana istantanea ad azione dimagrante. Brucia i grassi e riduce il senso di fame.

link: http://www.vknatura.it/product/15484147/snell-green-veganok-dimagrante-analcolico-in-fluido-concentrato-500-ml

NEO SNELL GREEN AZIONE FAME (CAPSULE)

Attenua il senso di fame, combatte l fame nervosa e il desiderio di carboidrati. Integratore alimentare a base di Griffonia, Radiola e Spirulina, utile per favorire il dimagrimento e per tollerare le diete ipocaloriche.

link: http://www.vknatura.it/product/15484236/neo-snell-green-60-capsule-azione-fame-controllo-della-fame

NEO SNELL GREEN AZIONE PESO (CAPSULE)

Stimola il dimagrimento, favorendo un migliore metabolismo di lipidi a glucidi, indicato anche in caso di dislipidemie. Integratore alimentare a base di Tè Verde, Caffè Verde, Griffonia, Gymnema e Olivo, utile per favorire il dimagrimento e il riequilibrio del peso corporeo.

Link: http://www.vknatura.it/product/15484235/neo-snell-green-60-capsule-azione-peso-dimagrante-per-il-controllo-del-peso-corporeo

 

1 pensiero su “consigli per dimagrire in modo naturale”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.