viaggi

Isole Canarie 2

Spagna

La Palma

La Palma, nota come “La isla bonita“, è l’isola più verde dell’arcipelago delle Canarie. Ricca di boschi lussureggianti e coste scoscese che celano spiagge di sabbia nera, quest’isola stupisce il turista con i suoi tesori ecologici e la sua straordinaria natura. Riserva della Biosfera UNESCO.

La Gomera

L’isola magica delle Canarie, un luogo dove il tempo si ferma. Sperimenterete la meravigliosa sensazione di trovarvi a contatto con una natura leggendaria visitando il Parco Nazionale di Gara jonay, iscritto nell’elenco del Patrimonio Mondiale. Riposerete su spiagge di sabbia scura lambite da acque cristalline. Potrete addentrarvi in un’ampia rete di sentieri per scoprire perché l’UNESCO ha dichiarato questo territorio Riserva della Biosfera.

Hierro

Un’isola do origine vulcanica, che punta a diventare l’unica al mondo capace di rifornirsi esclusivamente di energie rinnovabili. Questa meta vi consentirà di ammirare campi di lava, scogliere alte 1000 metri, uno dei fondali marini più belli della terra e alberi millenari. Riserva della Biosfera UNESCO.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.