cultura

recensione Veloce come il vento

stefano accorsi

Il film Veloce come il vento tratta la stria vera di una ragazza (pilota) appassionata di corse automobiliste che rimasta orfana assieme al fratellino vedono il ritorno del fratello più grande ex pilota (Stefano Accorsi) ed ora tossicodipendente, a cui vengono affidati per non finire in orfanotrofio. Iniziano così una vita molto travagliata e lei continua a fare le sue corse per tentare di vincere e pagare i debiti della casa, peccato che da sola non ce la fa allora decide di farsi allenare dal fratello diventando così sempre più brava ma quando arriva quasi al suo grande sogno di vincere la gara più importante succede un qualcosa che comprometterà il tutto. Come riuscirà Giulia a vincere le sue battaglie? e il fratello tossicodipendente l’aiuterà e le starà accanto fino all’ultimo?

Insomma Veloce come il vento, è uno dei film Italiani più belli di sempre che da grande orgoglio all’Italia, ed il primo da ringraziare è proprio il regista Matteo Rovere che ci ha voluto raccontare questa bellissima storia. Gli attori sono stati scelti molto bene, Stefano Accorsi si è calato benissimo nella parte del tossicodipendente, io direi che è stato spettacolare. L’attrice Matilda De Angelis è alla sua prima prova di attrice cinematografica ed è stata molto brava.

Vi raccomando, andate tutti a vedere Veloce come il vento perché è uno dei film più spettacolari in circolazione, se non andate non sapete che vi perdete, adrenalina allo stato puro dall’inizio alla fine e vedrete che non vi stancherete le due ore di film passano molto velocemente.

Annunci

2 pensieri riguardo “recensione Veloce come il vento”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.